Navigazione veloce

AVVISO AI GENITORI DEI NUOVI ISCRITTI 2021/2022

Entro il   7   luglio 2021, a perfezionamento della domanda di iscrizione e dopo aver conosciuto l’esito dell’Esame di Licenza Media, si chiede di consegnare la seguente documentazione alla Segreteria, tramite e-mail in formato  PDF all’indirizzo aris001001@istruzione.it

Allegati da restituire compilati e firmati:

 

– Scelta opzionale dell’offerta formativa (solo per il Liceo Classico)

– Preferenza compagno di classe;

– Autocertificazione possesso di titolo di studio, con voto riportato all’esame;

– Fotocopia del  codice fiscale dell’alunno/a ed entrambi i genitori (tesserino sanitario);

– Modulo scelta attività alternativa solo per alunni che hanno scelto di NON AVVALERSI

dell’Insegnamento  della religione cattolica;

– Email di entrambi i genitori e alunno  (da scrivere in stampatello per registro elettronico);

– Liberatoria;

Dichiarazione entrata e di uscita alunni minorenni;

– Autocertificazione vaccinazioni;

– Permesso di soggiorno – solo per alunni stranieri;

– Informativa e Richiesta consenso trattamento dati;

Patto di Corresponsabilità (leggere e restituire ultima pagina con firma leggibile  del genitore e dell’alunno).

 

L’invio per e-mail della documentazione deve essere ACCOMPAGNATO dal documento di identita’  della persona che invia i documenti.

 

Se impossibilitati all’invio dei documenti, tramite e-mail, potete contattare la Segreteria Didattica della scuola ( tel.  0575  603626 ).

 

Il  versamento del contributo scolastico dovrà  essere effettuato ESCLUSIVAMENTE con la modalità   PAGO PA  nel mese di settembre 2021.

L’avviso di pagamento deve essere richiesto alla Segreteria Didattica.