Trinity

Trinity College è un ente certificatore internazionale dal 1877, presente in oltre 60 paesi nel mondo.

Il nostro Istituto scolastico ha scelto di proporre gli esami Trinity che sono pensati per valutare le abilità comunicative e stimolare la progressione dell’apprendimento, proprio per rispondere alle crescente domanda di internazionalizzazione ed alle richieste del mondo del lavoro e di quello delle Università.

Il Progetto scolastico per le Certificazioni prepara gli studenti per affrontare esami dal livello A2 al livello C1, seguendo una didattica personalizzata ed individualizzata che permette di raggiungere ottimi risultati certificando ogni anno un grande numero di studenti in tutti gli indirizzi presenti.