Come va a scuola?
Regione Toscana organizza una serie di incontri con i genitori in tema di orientamento scolastico e relazioni familiari.
Regione Toscana organizza una serie di incontri con i genitori in tema di orientamento scolastico e relazioni familiari.
Informazioni, scadenze e documentazione relative agli Esami di Stato 2025.
Iscrizioni al CORSO SERALE dell'I.P.S.S. "G. Severini".
dal 8 Maggio 2025 al 31 Maggio 2025
La Regione Toscana, nell’ambito di Giovanisì, ha approvato il bando di Libri Gratis, un intervento concreto a sostegno delle famiglie e delle studentesse e studenti nel loro percorso scolastico. In allegato trasmetto il bando per tutti i dettagli, descritto in […]
Si pubblica in allegato il verbale apertura plichi relativo a Azione KA1 “Mobilità individuale ai fini dell’apprendimento” e la relativa graduatoria di selezione.Progetto Erasmus+ | Consorzio Arezzo Formazione ABACO progetto n° 2024-1-IT01-KA121-VET-000204867.
Si pubblica in allegato la graduatoria relativa al seguente progetto Erasmus+ promosso e coordinato da OpenCom i.s.s.c. “Promuovere l’Inclusione e le Competenze” | n° 2024-1-IT01-KA122-VET-000231139
Si pubblicano in allegato i bandi di candidatura STUDENTI e STAFF per la partecipazione al seguente progetto Erasmus+ : “Mobilità individuale ai fini dell’apprendimento” (progetto N° 2024-1-IT01-KA121-VET-000204867)
Si pubblica in allegato il bando con la domanda di partecipazione relativi al eseguente progetto Erasmus+ promosso e coordinato da OpenCom i.s.s.c. “Promuovere l’Inclusione e le Competenze” | n° 2024-1-IT01-KA122-VET-000231139
Il Progetto DEA è un progetto di mobilità transnazionale, in partenariato con l’Agenzia formativa QUALITAS di Firenze ed enti spagnoli e francesi, che offre agli studenti dell’Istituto Signorelli l’opportunità di una mobilità di 4 settimane di […]
Si pubblica in allegato GRADUATORIA DEFINITIVA del progetto interessato. Progetto Erasmus PlusIstituto Istruzione Secondaria Superiore “Vittoria Colonna”N° 2024-1-IT02-KA121-SCH-000214165Azione KA1 “Mobilità individuale ai fini dell’apprendimento”