Ricevimento dei genitori (calendario, modalità e istruzioni)

Calendario per il ricevimento dei genitori e istruzioni per lo svolgimento in modalità online (v. allegato).

COMUNICATO N. 102

Cortona 15 Novembre 2022
A tutti i genitori degli alunni dell’IIS L. Signorelli

OGGETTO: RICEVIMENTO DEI GENITORI

Il ricevimento pomeridiano dei genitori verrà effettuato, previo appuntamento ed in modalità videoconferenza sulla piattaforma Meet, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, nei giorni:

• GIOVEDI’ 24 NOVEMBRE
  • LUNEDI’ 28 NOVEMBRE
  • MARTEDI’ 29 NOVEMBRE

I genitori degli alunni potranno prenotarsi con i singoli docenti, scegliendo tra gli appuntamenti messi a disposizione e seguendo le istruzioni di seguito riportate, a partire dalle ore 8:00 del giorno 18 Novembre 2022 fino al giorno precedente il ricevimento stesso.

Se non fosse possibile prenotarsi con qualche docente perché gli appuntamenti messi a disposizione risultassero esauriti, il genitore può contattare via mail il docente per segnalare il
problema e concordare le modalità di un ricevimento.

Il genitore che avesse necessità di parlare in modo più approfondito con un docente per problematiche che non possono esaurirsi in un colloquio di breve durata, può contattare direttamente il docente interessato ed effettuare il colloquio in presenza nell’orario di ricevimento mattutino (nei primi 14 gg. di ogni mese).

Una volta completata l’operazione di prenotazione, i genitori avranno cura di conservare ed eventualmente stampare l’elenco di tutte le prenotazioni e i relativi link in esse presenti necessari per il collegamento con i docenti.

Nel giorno del ricevimento è consigliabile accedere con l’account istituzionale del figlio o con un account Google. È necessaria la massima puntualità.

Il mancato rispetto dell’orario assegnato farà perdere il diritto al ricevimento.

MARIA BEATRICE CAPECCHI
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3, c. 2 del D.Lgs. 39/93

Clicca sul link qui sotto per tutte le informazioni:

COMUNICATO 102 – Colloqui genitori – Calendario e istruzioni