OPEN DAY #1

Sabato 6 novembre 2021

Incontro in presenza

Per l’iscrizione all’anno scolastico 2022/2023, il nostro Istituto apre le sue porte a tutti gli alunni e famiglie interessati.
Dalle ore 15:00 sarà possibile visitare la nostra scuola ed avere informazioni utili sull’organizzazione del percorso scolastico e sulle iniziative dell’ampliamento dell’offerta formativa.

Per prenotare la tua visita, invia una mail a orientamento@istitutosignorelli.edu.it, specificando l’indirizzo di studio di tuo interesse e il numero di persone che intendono partecipare.

Incontro a distanza

Se invece preferisci un incontro a distanza, alle ore 17:00 potrai collegarti in videoconferenza tramite uno dei seguenti link, corrispondenti all’indirizzo di tuo interesse:

Informazioni su ORIENTAMENTO a.s. 2022/23

Clicca sulla locandina per accedere alla pagina dedicata alle attività di ORIENTAMENTO 2021.

Per qualsiasi ulteriore richiesta o informazione, rivolgersi a: orientamento@istitutosignorelli.edu.it