“Uno Mattina” torna a Cortona

Avatar utente

Personale scolastico

0

L’educazione ai sentimenti sta alla base di una crescita sana e alla radice del rispetto reciproco, se aiutiamo i giovani a conoscere i propri sentimenti, ridurremo gli episodi di disagio e di violenza.

Cortona si elegge modello d’esempio che dà forza alla grande crescita emotiva affettiva dei giovani. Ne è convinto Stefano Pieri, psicologo di strada ed autore di Uno Mattina che è tornato a registrare un servizio a Cortona.

Lunedì scorso, la troupe Rai guidata dal regista Andrea Rispoli ha realizzato le immagini e le interviste agli studenti nel centro di Cortona, il servizio sarà trasmesso sabato 23 settembre, intorno alle ore 10:00, durante la seconda puntata stagionale di Uno Mattina.

Dopo la puntata dello scorso febbraio, le telecamere di Rai Uno hanno nuovamente scelto la città etrusca, ma stavolta hanno coinvolto gli studenti di quinta superiore, grazie alla collaborazione dell’Istituto d’Istruzione Superiore «Luca Signorelli».

Leggi su LA NAZIONE: https://www.lanazione.it/arezzo/cronaca/cortona-gli-studenti-dellistituto-luca-signorelli-protagonisti-ad-uno-mattina-ltyvj42n

Guarda su FACEBOOK: https://www.facebook.com/reel/277474308475502?fs=e&s=7MtrtK

Guarda su TIK TOK: https://vm.tiktok.com/ZGJ7hRFEW/

Guarda su INSTAGRAM: https://instagram.com/p/Cxazfdes_zL/

Circolari, notizie, eventi correlati