Elezioni scolastiche 2021/22

8 Ottobre 2021

Per rinnovo componente studenti in: Consiglio d'Istituto, Consigli di Classe, Organo di Garanzia, Consulta Provinciale e Parlamento Regionale degli Studenti.

Elezioni scolastiche per il rinnovo della componente studentesca nel Consiglio di IstitutoConsiglio di ClasseConsulta Provinciale degli StudentiOrgano di Garanzia e il Parlamento Regionale degli Studenti si svolgeranno:

VENERDÌ 8 Ottobre 2021 dalle ore 8:15 alle ore 10:01

• Dalle ore 8:15 alle ore 9:15 alle classi verranno illustrate le modalità di voto.
  • Dalle ore 9:25 alle ore 10:03 si svolgeranno le operazioni di voto e scrutinio.

Attribuzione preferenze:

• n. 2 preferenze Consiglio di Istituto;
  • n. 1 preferenza Parlamento Regionale degli Studenti;
  • n. 1 preferenza Organo di Garanzia;
  • n. 1 preferenza Consiglio di classe;
  • n. 1 preferenza Consulta Provinciale degli Studenti;

Il seggio costituito per ogni classe da n. 3 alunni procederà alla proclamazione degli eletti nei Consigli di classe.

docenti in servizio alla prima ora sono pregati di coadiuvare gli allievi in tutte le operazioni elettorali al fine di evitare gli errori nell’attribuzione delle preferenze e nello spoglio dei voti.

La proclamazione degli eletti nel Consiglio di Istituto, nel Parlamento Regionale degli Studenti, nell’Organo di Garanzia e nella Consulta Provinciale degli Studenti sarà effettuata dalla Commissione Elettorale dell’Istituto.

Docenti; Studenti Liceo Classico/Artistico, ITE, IPSS; Personale ATA.

Parteciperanno

Palazzo Laparelli (Sede I.T.E.)

Via Giuseppe Maffei, 7