Studente per un giorno #2

15 Gennaio 2022

Vieni a conoscere la nostra scuola: partecipa alle lezioni della mattina e vivi da studente la realtà del nostro Istituto.

Cos'è

L’iniziativa “Studente per un giorno” è un’attività di orientamento che permette agli alunni delle terze medie di vivere un giorno nella realtà della scuola superiore partecipando alle lezioni, prendendo familiarità con il personale docente, le discipline (soprattutto quelle di indirizzo) e l’organizzazione oraria del nostro Istituto.

Per tutte le informazioni relative all’iniziativa, consulta la pagina dedicata del servizio.

Informazioni su ORIENTAMENTO a.s. 2022/23

Accedendo alla pagina dedicata, potrai trovare tutte le informazioni su attività ed eventi relativi ad ORIENTAMENTO a.s. 2022/23.

Per qualsiasi ulteriore richiesta o informazione, rivolgersi a: orientamento@istitutosignorelli.edu.it

Alunni dell'ultimo anno di scuola media.

Parteciperanno

Palazzo Laparelli (Sede I.T.E.)

Via Giuseppe Maffei, 7

Palazzo Vagnotti (Sede Centrale)

Vicolo del Teatro, 4

Date e Orari

08:15 - Inizio delle lezioni.

Gen

12:00 - Fine delle lezioni.