Cos'è

In questa pagina troverai tutte le informazioni per completare la tua iscrizione alle classi successive al primo anno presso l’I.I.S. “Luca Signorelli” di Cortona.

Per l’a.s. 2022/23 le iscrizioni degli alunni alle classi seconde, terze quarte e quinte saranno effettuate utilizzando la domanda reperibile nella bacheca personale del registro elettronico.

Il personale di Segreteria resta a disposizione per facilitare le iscrizioni in caso di difficoltà.

Clicca di seguito sulla classe di tuo interesse per visualizzare la relativa lettera di comunicazione di iscrizione.

Comunicazioni di iscrizione

LICEOITEIPSS
Classi 2°Classi 2°Classi 2°
Classi 3°Classi 3°Classi 3°
Classi 4°Classi 4°Classi 4°
Classi 5°Classi 5°Classi 5°

(CORSO SERALE TSS: scadenza iscrizioni: 31/05/2022)

A cosa serve

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione per i propri figli alle classi successive alla prima di uno degli indirizzi di  studio del nostro Istituto.

Come si accede al servizio

• La famiglia dell'alunno dovrà riempire il modulo di domanda di iscrizione in ogni sua parte e restituirlo all’ufficio di Segreteria entro il 28 gennaio 2021.
  • Il modello di iscrizione è reperibile nella bacheca personale del registro elettronico.
  • Il contributo di Laboratorio deve essere effettuato tramite il servizio PAGONLINE.
  • Si accede al servizio PAGONLINE tramite il Portale ARGO FAMIGLIA (SCUOLANEXT) - TASSE (clicca qui per tutte le informazioni).
Servizio online

Accesso al Portale ARGO FAMIGLIA (SCUOLANEXT). Clicca sul pulsante qui e fai login al registro sotto per:

• reperire e compilare la domanda di iscrizione
  • effettuare il pagamento tramite il servizio PAGONLINE
Servizi correlati

Per completare l’iscrizione occorre accedere al Registro Elettronico e:

• compilare il modulo della domanda (bacheca personale)
  • effettuare il pagamento tramite servizio PAGONLINE (sezione TASSE)

Gen
Apertura iscrizioni.

Chiusura iscrizioni.

Mag
Chiusura iscrizioni I.P.S.S. CORSO SERALE TSS

Casi particolari

Per eccezionali motivi, per le eventuali iscrizioni dopo il 28.01.2022 contattare la Segreteria.

• Telefono: 0575 603626
  • Email: aris001001@istruzione.it