Iscrizioni alunni (classi successive)

Domanda di iscrizione alle classi seconde, terze, quarte e quinte del nostro Istituto (a.s. 2023/2024).

Cos'è

In questa pagina troverai tutte le informazioni per completare la tua iscrizione alle classi successive al primo anno presso l’I.I.S. “Luca Signorelli” di Cortona.

Per l’a.s. 2023/24 le iscrizioni degli alunni alle classi seconde, terze quarte e quinte saranno effettuate utilizzando la domanda reperibile nella bacheca personale del registro elettronico.

Il personale di Segreteria resta a disposizione per facilitare le iscrizioni in caso di difficoltà.

Clicca di seguito sulla classe di tuo interesse per visualizzare la relativa lettera di comunicazione di iscrizione.

Comunicazioni di iscrizione

A cosa serve

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione per i propri figli alle classi successive alla prima di uno degli indirizzi di  studio del nostro Istituto.

Come si accede al servizio

• La famiglia dell'alunno dovrà riempire il modulo di domanda di iscrizione in ogni sua parte e restituirlo all’ufficio di Segreteria entro il 30 gennaio 2023.
  • Il modello di iscrizione è reperibile nella bacheca personale del registro elettronico.
  • Il contributo di Laboratorio deve essere effettuato tramite il servizio PAGONLINE.
  • Si accede al servizio PAGONLINE tramite il Portale ARGO FAMIGLIA (SCUOLANEXT) - TASSE (clicca qui per tutte le informazioni).

Servizio online

Accesso al Portale ARGO FAMIGLIA (SCUOLANEXT). Clicca sul pulsante qui e fai login al registro sotto per:

• reperire e compilare la domanda di iscrizione
  • effettuare il pagamento tramite il servizio PAGONLINE

Servizi correlati

Per completare l’iscrizione occorre accedere al Registro Elettronico e:

• compilare il modulo della domanda (bacheca personale)
  • effettuare il pagamento tramite servizio PAGONLINE (sezione TASSE)

Apertura iscrizioni.

Gen

Chiusura iscrizioni.

Gen

Chiusura iscrizioni I.P.S.S. CORSO SERALE TSS

Mag

Per tutte le informazioni, rivolgersi alla Segreteria.