Sportello COVID-19

Tutte le informazioni, le notizie e la documentazione utile ad affrontare l'emergenza COVID-19 nel nostro Istituto.

Il nostro Istituto, rispettando i criteri di trasparenza, partecipazione, efficienza ed efficacia, tenuta presente la legislazione vigente e le direttive degli organismi preposti, nel richiamo all’osservanza ed al rispetto della vigente normativa COVID-19, ha predisposto un servizio dedicato di informazione per tutta la comunità scolastica.

Scarica il PDF del Vademecum dagli allegati a fondo pagina.

Il servizio, in costante aggiornamento, offre informazioni e materiali sull'emergenza scolastica COVID-19 con particolare riferimento alla situazione del nostro Istituto.

• Consulta periodicamente il nostro sito web per rimanere aggiornato sulle ultime notizie e comunicazioni relative all'emergenza scolastica COVID-19
  • Contatta il nostro referente per qualsiasi dubbio, chiarimento o segnalazione (v. indirizzo mail a fondo pagina).

Servizio online

Il Ministero dell'Istruzione ha pubblicato una sezione di approfondimento dedicata all'emergenza COVID-19 nelle scuole: #IoTornoaScuola.
Qui vengono raccolti tutti i documenti e le informazioni utili per il rientro in aula per l'a.s. 2021/2022. Un lavoro in continuo aggiornamento per fornire a scuole, famiglie, studenti, cittadini tutte le indicazioni e le risposte sul nuovo anno scolastico.

Obbligo GREEN PASS BASE per accesso all'Istituto.